5 E 2 PER MILLE

La banda è un'associazione di persone che volontariamente e gratuitamente prestano competenze per promuovere, tramite l'organizzazione della scuola di musica e l'attività del gruppo bandistico, la diffusione della cultura e della musica, per far conoscere la bellezza di un'arte e per accompagnare la comunità nelle ricorrenze gioiose e tristi della storia. Il Corps Philharmonique de Châtillon, poi, con la sua presenza sin dal 1780, rappresenta un'antichissima e preziosa tradizione per il paese, è patrimonio ed espressione dell'intera comunità locale e costituisce una consolidata forma di partecipazione alla vita sociale. 
Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci puoi devolvere all'associazione il 5 e il 2 per mille delle tue imposte sui redditi.
Da qualche anno, infatti, lo Stato lascia la possibilità ai cittadini di decidere come impiegare parte delle proprie imposte: si tratta della scelta per la destinazione dell'otto, del cinque e del 2 per mille che i contribuenti sono invitati ad effettuare in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi. Tra i soggetti che possono beneficiare di questi contributi figura anche il Corps Philharmonique de Châtillon, al quale è possibile destinare sia il 5 che il 2 per mille.

Sulla tua certificazione unica, sul 730, sul modello unico
indica il nostro codice fiscale e mettici la firma!
NB: non si tratta di un aggravio delle tasse
A te non costa niente, ma per la nostra associazione significa tanto!

5 PER MILLE

Il Corps Philharmonique de Châtillon è un'associazione di promozione sociale iscritta nel Registro del volontariato e delle associazioni di promozione sociale tenuto dalla Regione Valle d'Aosta e dunque, viste le finalità di interesse sociale perseguite, rientra tra i soggetti ai quali può essere devoluto il 5 per mille. Per devolvere il 5 per mille alla banda musicale basta apporre la propria firma nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi o della certificazione unica e inserire il codice fiscale della banda che è 90003370070. Le entrate derivanti dal 5 per mille saranno destinate alla scuola di musica e alla realizzazione di progetti musicali nelle scuole del territorio.

 

2 PER MILLE

Il Corps Philhamrmonique de Châtillon è un'associazione di carattere culturale iscritta in un apposito elenco istituito, a decorrere dal 2016, dal Ministero dei beni e delle attività culturali. Per devolvere il 5 per mille alla banda musicale basta apporre la propria firma nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi o della certificazione unica e inserire il codice fiscale della banda che è 90003370070. Il ricavato sarà utilizzato per l'organizzazione dell'attività del gruppo bandistico, per sostenerne la formazione e la crescita e per mantenere sempre viva la tradizione bandistica presente, a Châtillon, sin dal 1780.

 

 

Inoltre ricordiamo a chi avesse piacere di effettuare una DONAZIONE per sostenere l'attività dell'associazione che, essendo il Corps Philharmonique de Châtillon un'associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, l'importo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi. Ai fini della deducibilità bisogna, però, effettuare la donazione con bonifico bancario: codice Iban IT 07 E 02008 31540 000002024458 – Unicredit Banca filiale di Châtillon.
Grazie di cuore a tutti quanti vorranno aiutarci.